RESI E SOSTITUZIONI
Se hai cambiato i dati e vorresti eseguire il reso della merce, puoi farlo alle codizioni elencate in seguito.
Se vuoi eseguire il reso non oltre 7 giorni prima del ricevimento della consegna:
• In base al regolamento di vendita on line, accettiamo l’acquisto del prodotto disimballato.
• Hai diritto alla completa restituzione dei costi nel caso in cui il prodotto sia inviato nella scadenza suddetta e se sei in possesso di (scontrino o fattura, ricevuta di consegna, ricevuta di pagamento).
• Sul prodotto non ci devono essere segni di usura e deve essere riconsegnato nella confezione originale insieme agli accessori e ai regali allegati.
• Il prodotto non può essere stato impiegato o montato. Durante il possesso del prodotto, bisogna avere cura a non danneggiare il prodotto.
Se vuoi eseguire il reso dopo 7 giorni prima del ricevimento della consegna:
• Il prodotto deve essere imballato.
• Il prodotto deve essere restituito non oltre 21 giorni dalla data del ricevimento della consegna.
• Devi essere in possesso di (scontrino o fattura, ricevuta di consegna, ricevuta di pagamento).
In che modo è possibile eseguire il reso o la sostituzione?:
• Scarica il modulo di reso cliccando qui o il modulo di sostituzione cliccando qui..
• Inviaci il prodotto insieme al modulo compilato.
• Dopo avere ricevuto il prodotto ti restituiremo il denaro entro 7 giorni lavorativi.
• Se vuoi sostituire il prodotto con uno nuovo, sarai informato sullo status della realizzazione della sostituzione.
En cas de questions, n’hésitez pas à nous contacter directement: